BASTIA UMBRA – Si è riunita il 4 novembre nella Sala consiliare del Palazzo Comunale la Consulta della Cultura, decaduta con il termine del precedente mandato amministrativo a giugno.
Oltre alle Associazioni iscritte all’Albo nella stessa sezione e aderenti alla Consulta:

Ass. Bastiamo;
Ass. Contrasti;
Comitato San Rufino;
Amici dell’Arte;
Amici di Augusto;
Teatro dell’Isola Romana;
A Tu Per Tu;

Go Bastia;
Pro Loco Bastia Umbra;
Se’ de la Bastiola… sì!;
Corale Citta’ di Bastia;
Ente Palio;
erano presenti  le Delegate dei Gruppi Consiliari per i gruppi di maggioranza e di di minoranza, rispettivamente Marilena Marino e Rita Di Pasquale.
Ha presieduto l’Assemblea il Presidente del Consiglio Comunale, Giulio Provvidenza.

Dopo una breve  presentazione da parte di ciascuna delle singole associazioni, ha portato il proprio saluto ai presenti il Sindaco Paola Lungarotti, invitando le Associazioni della Consulta a contattare i referenti del Settore Cultura  per inserire nel calendario delle manifestazioni natalizie del Comune le proprie iniziative.                                                                                                                         I membri eletti del comitato esecutivo della Consulta le Associazioni è risultata così formata: Amici dell’Arte; Teatro dell’Isola Romana; Go Bastia; Contrasti; Bastiamo; Pro loco; Amici di Augusto.

Si è poi proceduto alla votazione del Presidente e vice Presidente della Consulta, che sono risultati essere eletti rispettivamente Beatrice Carloni, Presidente dell’Ass. Go Bastia e Marco Giacchetti, presidente dell’Ass. Amici dell’Arte. Il gruppo di lavoro si riunirà Lunedi’ 11 Novembre.

Bastia Umbra, 5 Novembre 2019                               Ufficio Stampa del Sinda

257 Visite totali, nessuna visita odierna

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.