BASTIA UMBRA Si terrà questa sera alle ore 21, presso i giardini del centro sociale di San Lorenzo, l’attesa assemblea del Comitato “Sì Rotatoria, No T-RED”.

Durante l’incontro, il Comitato fornirà importanti aggiornamenti sull’annullamento da parte del Comune di tutti i verbali impugnati per i quali non si era ancora pronunciato il Giudice di Pace. Un passaggio significativo nella vicenda del T-RED installato all’incrocio tra via Atene e via Hochberg.

Sarà inoltre l’occasione per approfondire i risvolti di questa decisione e, soprattutto, per discutere le iniziative che il Comitato intende promuovere a tutela dei cittadini che, pur avendo già pagato la sanzione, stanno ricevendo ulteriori notifiche per la mancata comunicazione dei dati del conducente.

Un appuntamento da non perdere, per sostenere un Comitato che ha dimostrato concretezza, determinazione e trasparenza, operando fin dall’inizio nell’interesse esclusivo della comunità e ottenendo risultati rilevanti.

Il lavoro prosegue, con l’obiettivo di risolvere tutte le criticità ancora aperte e fare piena chiarezza su una vicenda che ha coinvolto centinaia di automobilisti.

Comitato Si rotatoria No T-RED – San Lorenzo

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.