La quinta edizione del concorso ”Maestro Pasticcere”, che si svolgerà al centro fieristico di Bastia Umbra dal 20 al 23 febbraio, avrà per tema ”Le quattro stagioni – Un dolce per ogni stagione”. I pasticceri che vorranno parteciparvi, potranno contattare fin da ora la Epta-Commercio, telefono 075-5005577, la società organizzatrice della rassegna fieristica e del concorso, quest’ultimo in collaborazione con la Fogepa e Confartigianato. Tutti i lavori, che saranno poi esposti al pubblico, saranno valutati da una speciale giuria.
Per l’occasione farà il debutto anche la rassegna ”Dolci tipici paesani” destinata a panificatori e pasticceri che protranno portare in mostra un saggio della loro creatività e preparazione tecnica. ”La rassegna, spiega il curatore Gianni Radicchia della Fogepa, vuole offrire una panoramica sulla ricchezza del nostro territorio anche da questo punto di vista”.
Le due manifestazioni si svolgeranno nell’ambito di Expo Tecnocom, la rassegna nazionale biennale dei macchinari, attrezzature, arredi e prodotti per i pubblici esercizi e laboratori di arte bianca.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.