Bastia Umbra
.BASTIA UMBRA – Dal 23 giugno all’8 agosto tornano i centri estivi organizzati dalla cooperativa sociale “La Goccia“. Quest’anno l’offerta sarà ampliata con due opzioni di orario, la prima
dalle 7.30 alle 13, la seconda dalle 7.30 alle 15 e si rivolge, dal lunedì al venerdì ai bambini e ai ragazzi dai 6 agli 11 anni. Oltre al consueto appuntamento con il centro estivo di Assisi, l’edizione 2025 vedrà l’apertura di un nuovo centro estivo per bambini dai 6 ai 13 anni, nella struttura del centro sociale San Bartolo.
«Siamo davvero felici di poter avviare le nostre attività anche al Centro San Bartolo. Il centro estivo rappresenta solo il primo passo di un percorso più ampio, che vedrà, da settembre, la realizzazione di numerosi progetti finalizzati a rendere questa struttura un luogo di integrazione tra giovani e anziani» sottolinea Anna Maria Belloni, presidente della Cooperativa.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.