TERZA GIORNATA nei campionati di serie B2 femminile. Dopo aver rimediato una serie di sconfitte sorprendenti nel passato week-end, le compagini umbre cercano di riscattarsi davanti al proprio pubblico, tre formazioni giocano entro i confini regionali. Al Palazzetto Città di Corciano (ore 20,45) va in scena un match verità, la Gecom Security Corciano cerca di rialzare le proprie quotazioni e di mettere in cassaforte altri punti opponendosi alla Cosmetal Recanati che si trova ancora al palo; le corcianesi coordinate dal dirigente Stefano Indino affidano la guardia della difesa al libero Carolina Amador (nella foto), nel sestetto avversario riflettori puntati sul martello Beatrice Senigagliesi. Scontro appassionante oggi al Pala-Itis alle ore 21,15, la matricola Crediumbria Wienerberger Ternana si misura con la temibile Edil Ceccacci Moie; ambedue le contendenti risultano imbattute ed i pronostici della vigilia sono davvero incerti, le marchigiane dispongono di un arsenale davvero temibile in attacco, ma l’entusiasmo delle giovani rossoverdi ha già dimostrato di essere un arma micidiale; tra le ternane del d.s.
Fabrizio De Santis si confida sulla crescita in regia di Irene Tocca, le ospiti invece fanno perno sull’autorevolezza della centrale Tatiana Pieri.

SI PREANNUNCIA uno scontro all’ultimo sangue quello che vede protagonista la Edilizia Passeri Bastia Umbra per la seconda settimana consecutiva davanti al proprio pubblico, massima concentrazione per le costruttrici che si misurano con la Rocco Torre San Patrizio; al Palazzetto di viale Giontella (ore 21,15) le donne del vice presidente Riccardo Passeri impostano le trame del loro gioco sulla solidità a muro della centrale Stefania Cuccagna, le ospiti si rendono pericolose con la navigata schiacciatrice Daniela Stagnaro. Impegno faticoso in trasferta per la Sirio Perugia che viaggia alla corte della Lardini Filottrano; c’è la consapevolezza di dover affrontare condizioni ambientali difficili oltre al martello Scilla Basciano, la truppa del d.s. Giovanni Simoncini cerca di stupire con l’opposta Andrea Milivojevic.
A.A.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.