COMUNICATO STAMPA COMUNE DI BASTIA UMBRA

BASTIA UMBRA – Per consentire l’esecuzione dei lavori di sostituzione di un tratto della rete fognaria, a cura di Umbra Acque S.p.A., il Settore di Polizia Locale del Comune di Bastia Umbra ha emesso l’Ordinanza n. 83 dell’8 ottobre 2025, con la quale viene temporaneamente interdetta la circolazione veicolare in alcune vie del centro urbano.

Periodo dei lavori: da lunedì 13 ottobre a venerdì 17 ottobre 2025, e comunque fino al completamento dell’intervento.

Strade interessate:

  • tratto compreso tra il civico 12 di Piazza Bruno Buozzi e l’intersezione tra Via Emilio Donati e Via Don Camillo Torres.

Durante il periodo indicato sarà vietato il transito veicolare nel tratto di strada interessato dal cantiere. La ditta esecutrice, Seccafieno Servizi S.r.l., provvederà a installare la segnaletica stradale di cantiere e di preavviso, garantendo la sicurezza degli operatori e limitando per quanto possibile i disagi alla popolazione.

Sarà in ogni caso garantito l’accesso pedonale e veicolare alle abitazioni e alle proprietà private situate lungo l’area di intervento.

Il Comune di Bastia Umbra invita i cittadini alla massima prudenza e a prestare attenzione alla segnaletica temporanea durante il periodo di esecuzione dei lavori.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.