Eccellenza, un punto dopo sei sconfitte. Il Bastia allunga la striscia positiva

SPOLETO 0 BASTIA 0
SPOLETO: Antonini 6, Gigliotti 6, Benedetti 6 (30’st Balzamo), Fapperdue 6,5, Boninsegni 6,5, Fabris 6 (12’st Canalicchio), Rosignoli 6 (30’st Bartolini), Colarieti 6,5, Tramontano 6,5, Kola 7, Paun 6 (12’st Ciucci). All: Isidori.
BASTIA: Belia 6,5, Cozzali 6,5, Trottini 6 (1’st Balducci), Tondini 6, Mendes 6, Bokoko 6, Passaquieti 6 (15’st Bagnolo), Romio 6,5 (40’st Boldrini), Bigarelli 6 (40’st Battistelli), Del Prete 6, Dedja 6. All: Tomassoli.
Arbitro: Marco Ganzerli di Frattamaggiore
SPOLETO – Dopo sei sconfitte consecutive lo Spoleto torna a muovere la classica. Finisce a reti inviolate contro il Bastia che allunga la striscia positiva. Sono i padroni di casa a fare la partita nel primo tempo, con il Bastia che si difende bene. L’occasione più ghiotta del primo tempo è per lo Spoleto. Al 42’ il portiere Belia salva su calcio di punizione di Kola, Tramontano recupera ma conclude sul palo. Prima del riposo Belia sbaglia il rinvio, ma Tramontano è troppo frettoloso e si va al riposo sullo 0 a 0. L’avvio di ripresa è degli ospiti, Cozzali dalla destra mette in area, ma Bigarelli non ci arriva di un soffio. Lo Spoleto ci prova con Kola, ma al 34’ è ancora il legno a togliere la gioia del gol. Sempre Kola impegna il portiere ospite, Ciucci recupera ma finisce sulla traversa.

FOTO SIVORI

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.