Il presidente di Confcommercio commenta l’esito dell’iniziativa: “Dopo anni di stop c’era la necessità di dare segnali positivi, grazie a chi ha contribuito”

BASTIA UMBRA “Una serata così l’aspettava­mo da troppo tempo”: il presi­dente di Confcommercio Ba­stia, Marco Montecucco, non nasconde la soddisfazione nel commentare l’esito della Notte Bianca di sabato scorso, che ha animato la città con musica li­ve, negozi aperti, intrattenimen­ti, cibo e drink, in un evento che ha garantito a tutti tanto di­ vertimento e shopping a prezzo di saldo. “I risultati sono stati davvero entusiasmanti. Bastia aveva un gran bisogno di segna­li importanti e positivi, di vitali­tà e la Notte Bianca ha svolto questo ruolo in modo eccellen­te. Dopo anni di stop – aggiun­ge il presidente Montecucco – abbiamo avvertito il bisogno della gente e delle imprese di un momento di incontro nella leggerezza di una serata estiva.

Per questo, assieme a tutto il direttivo Confcommercio, ab­biamo creduto e sostenuto for­temente questa bella iniziativa, perfettamente in linea con il programma che ci siamo dati fin dall’inizio del nostro manda­to, come rappresentanza d’im­presa e soggetto attivo nell’inte­resse della città e del territorio. Molti hanno contribuito all’otti­mo risultato della Notte Bianca e desideriamo ringraziare tutti: il Comune di Bastia Umbra e i suoi uffici tecnici, l’associazio­ne Impresa e sviluppo per Ba­stia, la Pro loco e Fipe Umbria, SoFà eventi & comunicazione. Desideriamo ringraziare, so­prattutto, tutti gli operatori che come noi ci hanno creduto, col­laborando fattivamente e dan­do un contributo decisivo alla riuscita della nostra Notte Bian­ca”.

F.P.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.